Vitalo-tedesca

REFERENDUM Legge 40: l'Italia al voto, intervista a Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
LucaQ
view post Posted on 30/5/2005, 12:36 by: LucaQ




Senti, vota 4 "sì" e cerchiamo di abolire quella c***o di legge.

Attualmente in Italia la fecondazione eterologa è proibita; se uno dei due "coniugi" è sterile, hanno due alternative: se hanno i soldi vanno a farla all'estero, se sono poveri si attaccano al prefato c***o.

Attualmente non si possono prelevare dalle ovaie più di tre ovuli per volta, che se non ho capito male vanno reimpiantati tutti insieme. Inoltre, se l'embrione avrà come esito un figlio handicappato, cazzi tuoi: te lo tieni.
Si noti bene: l'espianto e l'impianto delle cellule uovo è un'operazione chirurgica vera e propria, assai delicata e che richiede mesi di analisi. Tutto ciò non è per niente piacevole, e visto che il prelievo si potrebbe fare una volta sola, prendendo ben più di tre cellule, lo stato attuale delle cose produce alla donna sofferenze evitabili e inutili. Quanto all'impianto, se invece di tre uova se ne impiantassero una decina, come si faceva prima, c'è più possibilità che tutto vada bene al primo tentativo.
Di fronte a questa prospettiva, che ha i soldi va all'estero.

Un altro quesito è sulla ricerca. La legge attuale ne limita molto i movimenti, la impedisce quasi.

Eugenio, vota che ti pare, ma VOTA. Quelle merde della CEI stanno facendo di tutto per non far raggiungere il quorum. Se vogliamo almeno dimostrare che l'Italia non è un paese servo della chiesa, dobbiamo votare, anche "no" se ti pare, ma votare. Leggi l'articolo che ho postato qui sopra, in merito.

Se poi vuoi fare una più bella cosa ancora, vota quattro "Sì", e cerchiamo di far ritornare l'Italia a essere un paese moderno e del quale non ci debba vergognare.
 
Top
39 replies since 19/5/2005, 13:11   756 views
  Share